MAGIA DEL NATALE AD ORLANDO

Di solito quando si pensa all’atmosfera natalizia il pensiero va subito ai mercatini del nord Europa, con le bancarelle piene di decorazioni per l’albero, la neve e il freddo. Noi invece abbiamo voluto provare emozioni diverse e, cosa c’è  di meglio di un parco divertimento  per vivere la magia del natale? quindi abbiamo scelto i parchi  di Orlando in Florida.

Giunti a Magic Kingdom la cosa che ci ha colpito subito è l’albero enorme appena varcati i cancelli del parco, poi percorrendo la navata centrale piena di ghirlande e coccarde rosse l’emozione aumenta e ciliegina sulla torta una bella nevicata, artificiale naturalmente, visto che facevano quasi 30 gradi. Arrivati sulla piazzetta d’avanti al castello, una parata in costume con le musiche natalizie ed i bambini sono già eccitatissimi già prima di iniziare a fare i bellissimi giochi del parco.

DSCF7709DSCF7700

Quando scende la notte il parco si fa ancora più fiabesco con il castello illuminato che cambia colore continuamente (rosa, celeste, argento ecc.) e la parata finale delle 22.00 piena di colori e luci con i personaggi più amati dai bambini, e non solo.

IMG_1661IMG_1659IMG_1674

Agli Universal Studios le cose sono un pò diverse, il parco non è così magico come l’altro, anche se gli alberi addobbati sono bellissimi, ma la cosa che sicuramente emoziona di più è la parata di fine serata con i carri allegorici pieni di luci e colori che rappresentano soprattutto i personaggi del natale.

IMG_1758DSCF7942DSCF7941

 

Alla prossima da Moniquella!!!!!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...